Collaborazione a stretto contatto, nessun discorso e nessuna presentazione.

Fermati un attimo, ti confidiamo un segreto

Beh devo ammettere che siamo davvero bravi in un sacco di cose, ma il problema è che ci sono troppe cose che non sappiamo della tua attività. E come potremmo? Non ci abbiamo lavorato per anni, non abbiamo partecipato alle feste aziendali, non abbiamo guidato la tua azienda e nemmeno abbiamo vissuto nei tuoi panni. Ma sai chi lo ha fatto? Beh tu, ecco chi. E così abbiamo scoperto questo trucco segreto. La chiamiamo collaborazione. E funziona un po’ in questo modo:

 

noi conosciamo bene le nostre cose, tu conosci le tue, le mettiamo insieme ed arricchiamo così la quantità di cose che sappiamo. Ma non ci sono scorciatoie. Per trasmettere tutta questa conoscenza, dobbiamo parlare. E parla. E parla, parla e parla. Dobbiamo trovarci nello stesso luogo, mangiare insieme e ridere insieme. Dobbiamo condividere idee stupide prima di arrivare alle buone idee. Ed questo quello che facciamo, e quello che rende unici i nostri progetti.

Una squadra molto varia

Credo tu abbia notato che i nostri progetti sono diversi. Questo perché è diverso il modo in cui stiamo costruendo la nostra agenzia. Abbiamo internamente tutti i tipi di specialisti creativi. Ciò significa che possiamo sognare più grande, più ampio o più strano. Questo ci dà spazio per sperimentare mentre capiamo cosa è meglio per te. La nostra immaginazione non è limitata dal tempo disponibile di un singolo libero professionista, questo per

poter creare sempre cose davvero interessanti. E così, abbiamo creatori di video coinvolti nella fase di progettazione, abbiamo degli strategist che lavorano con gli illustratori, abbiamo sviluppatori che offrono suggerimenti sui contenuti. In breve, cerchiamo di creare una torta perfetta, mescolando insieme diversi tipi di professionisti innovativi per farti assaggiare il miglior dolce che tu abbia mai provato.

Ok, hai letto abbastanza su di noi. Meglio continuare a realizzare cose di cui potrai poi leggere i feedback. Preferiamo tu senta dai nostri clienti perché siamo differenti.

Aurora F.Titolare, gelateria "Il buon gelato"

Il miglior team con cui abbia mai lavorato, hanno colto al volo quello che volevamo e lo hanno concretizzato. Difficile trovare team del genere che riescano a gestire grossi progetti senza stress.

Evelin R.Product Manager, That Boost

Mi chiedo perché io non abbia deciso di chiamarli prima! Il progetto è finito per essere molto meglio di quanto sarei riuscito ad immaginare e nel mentre ci siamo divertiti un mondo.

John T.Manager, Skate Roll

Non avrei potuto restare più soddisfatto, i loro aggiornamenti costanti e superba attenzione per i dettagli mi colpisce ogni volta che visito il mio stesso sito!

Annalisa R.Titolare, Hotel "La Torretta"

Grazie a voi ho imparato che le persone dimenticheranno quello che dici, dimenticheranno cos'hai fatto, ma non potranno mai dimenticare come le hai fatte sentire, ed è stata questa la nostra svolta!