Hello, we are Daniels!

Ok. Prima di tutto, benvenuto!
Sappiamo che sei impegnato quindi andremo dritti al punto.
Hai trovato Daniels. E no, non si pronuncia così. Siamo un gruppo di giovani creativi e un po’ pazzi, sparsi per Italia e Inghilterra. Creiamo marchi, pubblicità, riprese e siti web. Amiamo il nostro lavoro ed è per questo che i nostri clienti ci scelgono, senza la fiducia che ci hanno dato sempre più aziende non saremmo di sicuro qui, quindi grazie!
Beh…quest’è tutto in realtà. Ma se vuoi saperne di più puoi cliccare su qualche link e continuare a navigare, buon viaggio!

Se puoi pensarlo, possiamo realizzarlo.

Fermo un attimo

Ecco cosa facciamo in realtà

Cosa facciamo

Creiamo marchi, pubblicità, foto, video e siti web.

Leggi del cosa
Come lo facciamo

Ci prendiamo cura del tuo marchio, dall'aspetto alla promozione a 360°.

Leggi del come
Perchè siamo differenti

Abbiamo relazioni insolitamente strette con i nostri clienti, ed ecco il perchè.

Leggi del perchè

Fatti stringere la mano!

Non robot, ma semplici umani.

Nina

Titolare, marketing e pubblicità

Nina, sempre molto solare e positiva si è appassionata fin da piccola al mondo delle foto e dei video, ed ha poi studiato grafica pubblicitaria. Al suo 18esimo compleanno aveva già le idee molto chiare ed ha deciso di mettersi in proprio aprendo il Daniels, un’agenzia di comunicazione con la sua prima sede a Longarone, vicino a Cortina, nel cuore delle Dolomiti bellunesi, che ha poi seguito in loco quando possibile e in remoto durante i viaggi per studio e lavoro. Dopo anni di studi in marketing, comunicazione e pubblicità presso la Wharton University in Pennsylvania e la Bocconi di Milano, ha aproffondito nella fotografia commerciale e nei video spot pubblicitari. Ha vissuto due anni a Londra per seguire dei grossi progetti per suoi clienti e lì ha avuto l’opportunità di lavorare per grandi aziende come RMK, Ciocoyo e Tech Tac, franchisings nella ristorazione e realtà molto stimolanti. La sua più grande fonte di motivazione è l’incontrare e l’aiutare persone che si mettono in gioco ogni giorno per la loro attività, credendoci davvero e volendo raggiungere degli obiettivi con determinazione.

Giada

Illustratrice

Giada è una ragazza pazza e creativa. Fin da piccola era sempre con la matita in mano a disegnare tutto quello che le passava per la testa. Ha studiato cinema e multimedia ed ha iniziato presto a seguire progetti cinematografici e pubblicitari. É sempre stata molto brava nel differenziarsi dalla massa e andare contro corrente, sia nella scelta dei colori di capelli e dei vestiti, come anche nell'apporto creativo che dà ai progetti. Nel 2012 ha contribuito alla nascita del Daniels e come primo progetto ha illustrato l'intera collezione di capi della John Galliano Kids ispirati ai graffiti e alla street art, andati in produzione l'anno seguente. Nel 2016 ha deciso di specializzarsi in tatuaggio e disegno dal vero con un master internazionale in tatuaggio artistico ad Udine, differenziandosi per il suo stile e le sue scelte cromatiche, fondendo le sue abilità con illustrazione, colorazione a computer e fotomontaggi e facendosi conoscere con il nome d'arte Jadalien.

Vuoi lavorare qui con noi?

E così vorresti lavorare al Daniels? Beh non è cosi complicato! Il nostro ufficio di due piani a Longarone è pieno di persone sveglie e indaffarate che ogni tanto alzano lo sguardo dal loro lavoro per ammirare la splendida vista sulle montagne circostanti. Mentre il nostro bellissimo angolo di Londra è pieno di locali giovanili, ristoranti ricercati, negozi particolari e di gente creativa. Perché pensi che ci siamo trasferiti qui? Oppure se preferisci potresti candidarti per lavori in remoto, e lì non hai bisogno di vivere in una di queste due città, potresti lavorare anche dal tuo divano mangiando frittelle per quanto ci riguarda. Ti basterà convincerci di essere abbastanza pazzo e creativo per essere un Daniels!

Nel team abbiamo tutta una serie di altri pazzi creativi che sicuramente avrai l’occasione di conoscere a seconda del tipo di progetto di cui avrai bisogno.

Ora che sai tutto di noi,
che ne dici di presentarti?

Parlaci di te!Parlaci di te!